AZIONE BIOSTIMOLANTE
Consentito in Agricoltura Biologica
La sostanza organica di origine animale Grena deriva dal trattamento THP® idrolisi termica umida di residui animali di coniglio pesce e pollo.
Ciò permette Grena Olivo Special di avere un’alta percentuale di amminoacidi levogiri, prontamente assimilabili, fonte di ulteriore azoto ammoniacale utile all’olivo. Il sistema di lavorazione THP®, la capacità biostimolante, la rapidità di mineralizzazione e di assimilazione degli elementi, rendono unico e inimitabile Grena Olivo Special (consentito in agricoltura biologica).
Energy Idrogrena è un liquido in soluzione di poliammine, naturalmente biostimolante con meso e micro elementi chelati, ad alta miscibilità.
La rapida disponibilità delle ammine organiche stimolano i più importanti processi metabolici, la presenza di micro nutrienti, bilancia il fabbisogno nutrizionale. Ciò permette all’olivo di superare stress, microcarenze, impollinazione, ingrossamento del frutto e uniformità di pezzatura.
IN AGRICOLTURA BIOLOGICA:
In Grena Olivo Special l’azoto ammoniacale presente è prontamente assimilabile, ed il basso rapporto C/N conferiscono a Grena Olivo Special rapidità di mineralizzazione ed assorbimento dei composti presenti. La biostimolazione di amminoacidi, proteine e acidi umici favorisce l’assimilazione degli elementi nutritivi e un’azione chelante verso i macro e micro elementi presenti nel suolo.
L’elevato contenuto del Calcio gli conferisce una notevole azione correttiva del pH del suolo.
GRENA consiglia: IN AGRICOLTURA CONVENZIONALE FERTIGRENA 12.5.6 S
Fertigrena 12.5.6 S ottenuto per reazione tra la matrice organica GRENA e concimi minerali di qualità. L’alta percentuale di azoto totale è armonizzata da una graduale presenza di azoto ammoniacale, ureico e organico dai quali si ottiene una curva di cessione ideale per la ripresa primaverile.
PRODOTTI CONSIGLIATI
Comments are closed