GRENA BALANCE 4.3.3 è un biostimolante naturale innovativo ottenuto da proteine organiche animali ricche di amminoacidi, acidi umici e fulvici.
L’elevato contenuto di amminoacidi consente che questo prodotto sia particolarmente adatto per le concimazioni in autunno e primavera, permettendo un rapido sviluppo delle radici.
Questo in particolare consente al sistema radicale di assorbire più velocemente i nutrienti essenziali, stimolando la crescita delle piante.
GRENA BALANCE contiene il 47% di sostanza organica che garantisce il miglioramento chimico e fisico del suolo.
Diverse applicazioni di GRENA BALANCE nel corso del tempo aumentano la saturazione del carbonio del suolo poiché contiene un elevato livello di Carbonio organico (27%), questo in particolare aumenta la simbiosi dei microrganismi utili del suolo nella zona della rizosfera che causano un aumento della crescita del suolo sotto/sopra, attraverso l’efficienza dei nutrienti.
GRENA BALANCE è un biostimolante efficace, che da un lato consente la riduzione totale del consumo annuo di fertilizzanti e dall’altro aumenta la produttività dell’azienda.